Se nella vostra casa ci sono problemi con l’umidità, potete valutare l’acquisto di un deumidificatore. In commercio ci sono molte soluzioni disponibili ma oggi parleremo del Trotec TTK 31 E.
Per una descrizione più dettagliata delle tipologie di deumidificatori consigliamo di leggere questo articolo sul sito Deumidificatoreok.com.
Design del prodotto
Per quanto concerne il design del deumidificatore Trotec TTK 31 E, ovvero l’aspetto estetico, presenta uno stile compatto e moderno allo stesso tempo. Nello specifico l’articolo si presenta in una piccola dimensione con un peso nella norma, ovvero solo 9 chilogrammi. Il prodotto in questione non ha in dotazione le rotelle ma può essere facilmente spostato da un ambiente all’altro grazie al suo peso. Questo modello di deumidificatore è stato appositamente studiato per agire in ambienti di medie dimensioni, massimo 20 metri quadrati), poiché riesce a deumidificare circa 12 litri al giorno.
Funzionalità deumidificatore
Regolazione dell’Igrostato per mantenere il tasso di umidità adatto.
Ventilatore regolabile in 2 differenti velocità, più veloce consigliato per il giorno.
Timer per far spegnere automaticamente il prodotto.
Possibilità di inserire la Modalità Continua; serve per non far spegnere il deumidificatore anche se nell’ambiente si è raggiunto un tasso di umidità adatto.
Modalità Defrost per impedire il congelamento delle varie componenti.
Serbatoio con una capacità di immagazzinamento di 1,6 litri di acqua alla volta, nel momento in cui sarà pieno il deumidificatore si spegnerà automaticamente e segnalerà il tutto con una spia luminosa.
Filtro rigenerabile per purificare l’aria da eventuali spore e batteri, può essere lavato sotto il getto dell’acqua corrente.
In conclusione, possiamo affermare che il deumidificatore Trotec TTK 31 E risulta un prodotto eccellente per svolgere una funzione deumidificante in piccoli e medi ambienti.